Condizioni di Vendita

NORMATIVA CONTRATTUALE. Le seguenti condizioni generali, salvo modifiche concordate  per iscritto tra le parti, disciplinano tutti i contratti fra la ditta Camelot ed altre parti.

OGGETTO. Le presenti condizioni generali disciplinano, i contratti di acquisto dei materiali commercializzati dall’azienda Camelot, conclusi tra l’azienda e l'Utente Finale. Generalmente, i materiali commercializzati dalla Società Distributrice sono costituiti da katane da collezione, spade da collezione, pistole a molla e gas(meno di 1
joule di potenza), fucili elettrici ed a molla, articoli sportivi e da regalo ed articoli medioevali.

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA. Il Cliente, tramite e-mail di conferma del proprio ordine di acquisto, accetta incondizionatamente e si impegna ad osservare nei suoi rapporti con Camelot le condizioni generali e di pagamento di seguito indicate dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni al medesimo trasmesse ai sensi del presente accordo e delle qui citate condizioni generali di vendita, prendendo altresì atto che Camelot non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

MODALITA' DI CONSEGNA  Le spese di spedizione della merce inviata ed i rischi da essa derivanti, sono a totale carico dell'acquirente. La merce viene pertanto venduta franco nostro deposito. Camelot a mezzo dei principali corrieri espressi può proporre il servizio di spedizione su tutto il territorio nazionale Italiano, chiedendo al cliente un contributo di 9,50 EURO (comprensivo di IVA e di ogni altra tassa e imposta) . Il cliente confermando l’ordine ne accetta i suoi contenuti e conferisce incarico ad Camelot di spedire la merce per conto dello stesso, tramite uno dei corrieri convenzionati con l’azienda. Per ordini di importo superiore le spese di spedizione sono a totale carico di Camelot

 

PREZZI. Tutti i prezzi degli articoli del listino Camelot si intendono comprensivi di tasse e quindi si intendono prezzo finale al cliente escluso solo i costi di spedizione . I prezzi sono da intendersi a pezzo così come specificato nel listino on-line.

GARANZIA e RESTITUZUONE. I prodotti oggetti del contratto sono  conformi alle alle specifiche riportate nelle schede di prodotto e coerenti con le normative internazionali attualmente in vigore. Eventuali reclami dovranno essere denunciati a mezzo raccomandata presso la Nostra ditta in  Via Alessandroi Manzoni 7 - 61013 Sassofeltrio nei termini di legge. La restituzione è accettata con comunicazione tramite email a Camelot entro 14 giorni dal acquisto. 
Le eventuali spese di spedizione in caso di restituzione degli articoli sono a carico degli acquirenti.

PAGAMENTI. I pagamenti dovranno essere eseguiti esclusivamente tramite i metodi elencati nel sito.
Camelot non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito all'atto del pagamento dei prodotti acquistati. Camelot non è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell'acquirente in alcun momento della procedura d'acquisto gestito tramite l’interfaccia di un fornitore di servizi di intermediazione finanziaria.

DISSERVIZI. Camelot non si assume alcuna responsabilità per i disservizi provocati a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri eventi similari che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione all'accordo di vendita nei tempi concordati. La ditta Camelot non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione dell'accordo di vendita per le cause sopra citate.

Alesci Radoslaw - Via Alessandroi Manzoni 7 - 61013 Sassofeltrio - P.Iva: 02616560419 - Tel. 392 4767314